Cerca
Close this search box.

SalvadanaioProvare ad entrare in politica ha un costo.
Provare a rendere tangibile il cambiamento preteso, provare a contare nella storia del Piemonte e del nostro Paese ha un costo.
Una campagna elettorale quando ben fatta rischia di costare moltissimo, sia in tempo sia in soldi. Noi, anche su questo fronte, stiamo facendo di tutto per mantenere uno stile sobrio, realizzando una campagna elettorale “low cost” coerente e rispettosa del momento storico.

Senza il supporto dell’ampio movimento culturale e associazionistico da cui provengo oggi non sarei qui a propormi per il Consiglio Regionale del Piemonte. Da solo non ce l’avrei mai fatta, non sarei stato credibile né avrei potuto contare su tanti saperi e aiuti oggi a disposizione.
Molte persone stanno rendendo la mia campagna elettorale possibile, offrendo parte del proprio tempo a servizio di questa avventura, con lo spirito di gratuità che sempre ha contraddistinto le mie azioni.

Ma in questa pagina devo permettermi di chiederti aiuto, perché se è vero che sogniamo una politica capace di generare ricambio politico, indipendente e libera dai cosiddetti “grandi finanziatori”, dobbiamo esserne noi i primi artefici e attori.
Ecco perché le donazioni dal basso, di qualunque entità,  sono fondamentali per la riuscita di questa campagna: perché io e te abbiamo il diritto di incidere e cambiare la società che ci circonda, senza mai perdere la nostra libertà d’azione.

Puoi donare facendo un bonifico a

Intestazione: ANGELE’ ROBERTA MANDATARIO ELETTORALE DEL CANDIDATO ROSSI
IBAN: IT38-Q-05034-10100-000000027738
Banco Popolare

oppure utilizzando Paypal


Non ci servono solamente contributi economici. Abbiamo bisogno anche del tuo tempo. Se vuoi diventare un volontario che sostiene la campagna elettorale scrivi a info@rossidomenico.it ed entra in squadra!

Cerca