Determina dirigenziale 27 dicembre 2018, n. 420
Avviso pubblico per manifestazione di interesse destinato ai comuni del Piemonte finalizzato alla diffusione del progetto formativo per operatori di polizia locale “prevenzione e contrasto al gioco d’azzardo patologico (gap)”.
Il progetto ha tra le sue finalità quella di soddisfare su tutto il territorio regionale le esigenze formative degli operatori di polizia locale, potenziando i nuclei di Ufficiali e Sottufficiali di Polizia locale specializzati in tale materia, implementando a tal fine le attività di contrasto e prevenzione al Gioco d’azzardo patologico.
I destinatari del Progetto formativo sono i Comuni del Piemonte che dichiareranno la loro disponibilità per gestire e organizzare in nome proprio e per conto della Regione Piemonte i corsi formativi in detta materia.
La spesa trova copertura con risorse finanziarie della Direzione Sanità ed è pari ad € 95.000,00.
I corsi saranno realizzati e riproposti fino al raggiungimento dell’importo massimo a disposizione.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire al Settore Rapporti con le Autonomie locali e Polizia locale entro il 28/02/2019 esclusivamente tramite PEC al seguente indirizzo:
Autonomielocali.polizialocale@cert.regione.piemonte.it
La Regione Piemonte fornirà riscontro via PEC entro il 30 marzo 2019.
Per richieste di informazioni in merito alla presente domanda: polizia.locale@regione.piemonte.it oppure contattare tel. 011/4323992.
http://www.regione.piemonte.it/governo/bollettino/abbonati/2019/corrente/siste/00000080.htm