Cerca
Close this search box.

Insieme a metà strada

Due anni e mezzo fa ho chiesto fiducia. Ho chiesto di credere che attraverso la mia elezione in Consiglio regionale molte delle battaglie che avevano caratterizzato il mio impegno nell’associazionismo e nella vita professionale trovassero cittadinanza nelle istituzioni. Ho cercato di essere all’altezza della richiesta, ma soprattutto della risposta ricevuta, che fu grande, entusiasmante e che quindi mi caricava di una grande responsabilità.

Ho da poco superato la metà di questa legislatura in Consiglio Regionale e avverto il desiderio di “rendere conto”, di verificare e di progettare nuovamente. Per fare tutto questo ho bisogno di te, della tua partecipazione, perché la politica non è un campo da gioco per solitari, ma richiede un lavoro collettivo.

Per questo ti invito sabato 4 marzo, dalle ore 15:00 alle ore 18:00,  presso l’Auditorium del Parco del Welfare di Novara (in via Baveno, 2), al World Café “Insieme a metà strada” con l’obiettivo di confrontarci su quanto fatto finora, ma soprattutto su quanto ci resta ancora da costruire nei prossimi due anni.

Il World Café è una metodologia che si ispira ai vecchi caffè creando un ambiente di lavoro che invita i partecipanti ad una discussione libera ed appassionata. La sua particolarità è quella di stimolare discussioni autogestite dai partecipanti all’interno di un quadro comune e sotto la guida di alcune domande di riferimento. Per una buona riuscita dell’evento ti chiedo di iscriverti compilando il form qui sotto.

[contact-form-7 id=”2303″ title=”Iscrizione Insieme a metà strada”]

Cerca