Cerca
Close this search box.

La prima parola è “Grazie”!

Grazie alle 5308 persone che hanno voluto esprimere la loro fiducia nei miei confronti scrivendo il mio nome sulla scheda, alle centinaia di persone che mi hanno aiutato in questa nuova ed entusiasmante esperienza. Ancora una volta, come se ancora ce ne fosse bisogno, ho imparato che da soli non ci salviamo, che non abbiamo che da prenderci per mano e camminare insieme per affrontare i problemi e le sfide che abbiamo di fronte.
Quanta responsabilità in tutto questo, per me… per il Partito Democratico e per Sergio Chiamparino. Avere sulle spalle e nelle gambe la fiducia e la speranza di milioni di cittadini che chiedono giustizia, lavoro, diritti. Che bello aver contribuito a restituire dignità al Piemonte portando al governo forze politiche e persone che dovranno far ripartire la macchina, ferma da troppo tempo oramai. Tra queste certamente Augusto Ferrari, che ha ricevuto la fiducia di migliaia di novaresi e che saprà contribuire, ne sono certo, a far ripartire la nostra Regione.
Sono contento per i candidati sindaci che ce l’hanno fatta e per chi ha guadagnato il ballottaggio. Un pensiero particolare a Valeria Galli, Cristina Baraggioni, Angelo Barbaglia e Laura Meda.
Oggi è una bella giornata che ci dice qualcosa di bello su quanto fatto nel passato, ma soprattutto ci consegna tanti progetti per il futuro.

5000

Cerca